Benvenuti in Oroboro
Oroboro è il nuovo progetto che guida gli strumenti di comunicazione e vendita con una visione e un approccio inediti e che si rivolge al canale commerciale e agli appassionati.
Il nome Oroboro rappresenta un serpente che si mangia la coda: richiama un simbolo antico, apparentemente immobile ma in eterno rinnovamento.
L’idea è quella di stimolare continuamente la curiosità per l’offerta di consumo; i contenuti presentati seguono la stagionalità, così come i temi e i momenti di consumo. La narrazione stagionale amplia lo sguardo rispetto alla logica precedente con focus di racconto delle storie di brand e prodotti.
Oroboro vestirà diversi strumenti di Compagnia dei Caraibi, tra cui il nuovo catalogo, ripensato come un magazine, il blog di approfondimento Around the Blog, il booklet Tales from the Box.
Oggi vi presentiamo
Oroboro Magazine #1
Il nuovo catalogo, pensato come un magazine semestrale con due release annuali previste nei mesi di aprile e ottobre, parla ai professionisti del settore e agli appassionati in un’ottica di strategia comunicativa multicanale.
Racconti, interviste, approfondimenti, suggerimenti per nuovi luoghi, modi e momenti del bere: Oroboro offre una prospettiva unica su come proporre il prodotto e come consumarlo.
Un’esperienza completa, immersiva, interattiva, innovativa, dinamica che si rinnova ogni sei mesi con un nuovo numero, che segue le stagioni e i trend, e mensilmente con approfondimenti ed espansioni su Around the Blog, il blog tematico di Compagnia dei Caraibi.
Scopri subito il primo numero di Oroboro: compila il form per ricevere la tua copia digitale.
Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Ribelli Digitali con la collaborazione di giornalisti di settore, rappresentati del team advocacy dell’Azienda, illustratori, creatori, produttori, artisti AI, chef e bartender e una speciale espressione artistica della Scuola di scrittura Holden di Torino.
Compagnia dei Caraibi S.p.A Società Benefit | B Corp - Via Ribes 3, Colleretto Giacosa (TO) 10010